L’ associazione

Arte in Compagnia è il nome e l’idea base di una Associazione nata alcuni anni fa. Arte è passione per ogni espressione e forma possibile della creatività, in compagnia perché siamo dell’idea che la bellezza si debba accompagnare alla amicizia. Arte, infatti, significa anche condividere, ricercare, contaminare e contaminarsi, oltre che divulgare.
L’obiettivo essenziale è quindi di corrispondere agli interessi culturali, nella accezione più vasta e non elitaria, dei soci, attraverso la promozione di eventi ed iniziative in sintonia con essi, stimolarli anche in direzione di tematiche eccellenti ma trascurate e verso campi innovativi, nonché di favorire lo scambio e l’interazione tra gli associati stessi, in direzione di una fruizione socializzata ed amicale, e non solitaria, di tali interessi. E ciò attraverso eventi, manifestazioni, mostre-concerto, visite guidate, passeggiate in gruppo in percorsi di interesse culturale e ambientale.
Il compito di valorizzare queste iniziative va a un gruppo di esperti, appositamente selezionati dal direttivo della Associazione per una garanzia di qualità.

CONSIGLIO DI PRESIDENZA

Massimiliano Brugnoletti – Presidente
Sebastiano Morando – Vice Presidente
Danika Pucci – Vice presidente
Gianfranco Mazzaro – Segretario generale

CONSIGLIO DIRETTIVO

Bruno Civello – Componente
Silvana Dannecher – Componente
Claudio Dell’Anno – Componente
Carlo Farina – Componente
Renato Fossati – Componente
Stefano Gattamelata – Componente
Giuseppe Giordano – Componente
Armando Latini – Componente
Maurizio Nobili – Componente
Mario Notaro – Componente
Maurizio Piacentini – Componente
Cristina Politi – Componente
Franco Tumino – Componente